Sei pronto per tornare a vivere in modo sereno ed equilibrato?

Allora sei nel posto giusto!

Ansia e Panico: come superarli

5 buoni motivi per leggere il mio eBook:

  • Apprenderai a vivere pienamente e con maggiore serenità;

  • Imparerai ad affrontare con più forza situazioni stressanti e a tenere un po’ le distanze da chi ti fa agitare;

  • Imparerai a conoscere a fondo i tuoi soliti modi abituali di reagire e come cercarne di nuovi e più efficaci;

  • Conoscerai lati nuovi e insospettati di te che pensavi non ti appartenessero, imparerai a padroneggiarli e ad affinarli.

  • Imparerai come dare più spazio ai tuoi desideri e ambizioni senza farti limitare da ansie, fobie e panico.

L' Autrice: Federica Giromella

Sono una Psicologa Clinica, nata a Roma, dove vivo.

Sono specializzata in sessuologia e consulenze di coppia. Ma non mi bastava esserlo, quindi, dopo la laurea nel 2003 e l’iscrizione all’Albo, ho continuato a studiare, a fare ricerca, a occuparmi delle persone.
Ho cercato sempre occupazioni in cui essere d’aiuto con il mio intervento. In cui imparare. Perché il mio grande desiderio è sempre stato questo: aiutare gli altri imparando dagli altri.

Studio da sempre i modi in cui viviamo, i piaceri che ci curano e nutrono lo spirito, le difese e le contratture nei rapporti che invece, al contrario, fanno ammalare. Amo studiare e conoscere le persone, la cultura del mondo in cui siamo immersi.
Studio e cerco di capire come poter aiutare al meglio una persona che abbia perso la capacità di entrare in contatto profondo con se stessa e gli altri, che siano amici, persone care o ancora estranee.
Aiuto a ritrovare se stessi, a conoscersi, ad avere una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie azioni, perché una maggiore consapevolezza è l’imprescindibile punto di partenza per vivere bene.

Grazie! La cultura psicologica va continuamente diffusa!

  • “Il libro e i consigli della Dottoressa Giromella mi ha fatto molto riflettere, ho capito che sbagliavo tante cose nella mia vita e che non dovevo avere paura a chiedere aiuto a qualcuno. Ora mi sento una persona più consapevole e mi rendo conto che sono io la prima responsabile della mia felicità”.

    Sara, Roma

  • “L’ansia è sempre stata una presenza fissa per me ma non la riconoscevo e quindi non l’ho mai veramente affrontata. Poi ho letto il libro della Dottoressa Giromella che mi ha finalmente aperto gli occhi. Ho deciso di ristabilire alcune priorità della mia vita e cambiare delle situazioni ormai stantie e logore. Mi ha come “svegliata”. E di questo la ringrazio”.

    Patrizia, Roma